Rumors, Virtus Bologna: Iffe Lundberg parte o resta?

Dopo un’estate in bilico Iffe Lundberg ha iniziato la preparazione fisica con la Segafredo Virtus Bologna presentandosi sin dal 24 Agosto – giorno del raduno – agli ordini del team bianconero. L’esterno danese ha scelto anche il suo nuovo numero di maglia – clicca qui per la numerazione ufficiale per la stagione 2023/24 – ma il futuro del nativo di Copenaghen non è ancora certo.

Secondo quanto riportato da “Il Resto del Carlino“, l’entourage del giocatore avrebbe chiesto alla Virtus Bologna del tempo per approfondire l’interessamento di una squadra di EuroLega. Nei giorni scorsi il CEO Luca Baraldi si era espresso così sulla situazione del danese: “Noi lo consideriamo un buon giocatore e se non spunteranno offerte importanti rimarrà qui. A quel punto verificheremo se ci sono i presupposti per allungare ulteriormente la sua permanenza“.

Iffe Lundberg, legato contrattualmente ancora per un anno alla Virtus Bologna, in estate aveva ricevuto un’offerta dal Galatasaray (triennale da 3 milioni) e dall’Hapoel Gerusalemme (biennale da 2.6 milioni per due anni), entrambe rifiutate dall’ex CSKA Mosca. Il  giocatore vuole rimanere in bianconero o comunque continuare a disputare l’EuroLega, nelle passate settimane si era parlato di un interessamento del Fenerbahce.

Segafredo Virtus Bologna, il roster 2023/24: ruoli e contratti