Rumors, Virtus Bologna: l’Efes Istanbul mette Achille Polonara nel mirino

L’Anadolu Efes Istanbul si inserisce nella trattativa tra Segafredo Virtus Bologna e Achille Polonara: il lungo azzurro del Fenerbahce è un obiettivo dei campioni d’EuroLega.

Si complica la trattativa tra Segafredo Virtus Bologna e Achille Polonara. In queste ore infatti si sarebbe inserita prepotentemente l’Anadolu Efes Spor Kulübü secondo quanto riportato da sport24.gr.

I campioni dell’EuroLega stanno rivoluzionando il roster e dopo le partenze di Kruno Simon, Adrien Moerman e Chirs Singleton ora puntano il lungo della nazionale italiana. Il nativo di Ancona ha ancora un anno di contratto garantito con il Fenerbahce ma bisognerà capire se il club turco sarà disposto a rinforzare un club rivale.

Achille Polonara nella stagione 2021/22 ha prodotto 9.9 punti, 5.7 rimbalzi e 1.9 assist di media in campionato e 7.3 punti, 4.3 rimbalzi e 1.1 assist di media in EuroLega. La Virtus Bologna lavora da settimane alla trattativa, infatti c’è da raggiungere l’accordo economico con il Fenerbahce per il buyout e con il giocatore classe 1991.

Rumors, Virtus Bologna-Ismaël Bako: c’è l’accordo!

Leggi le ultime notizie di mercato:

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds