Rumors, Virtus Bologna: si lavora sul contratto di Devontae Cacok

MERCATO – La Segafredo Virtus Bologna lavora per prolungare il contratto di Devontae Cacok: il lungo è out per infortunio per tutta la stagione.

La stagione di Devontae Cacok si è conclusa in anticipo. Il centro americano con cittadinanza giamaicana infatti aveva riportato un trauma al ginocchio destro lo scorso 28 Dicembre 2023 durante il match di EuroLega sul parquet del Partizan Belgrado. Un infortunio più grave del previsto che ha messo fine quindi alla prima stagione in bianconero del classe 1996. Il giocatore la scorsa settimana si operato al ginocchio e poi tra qualche settimana inizierà il percorso di recupero per rientrar in gioco nella prossima stagione. Nonostante l’infortunio però la Segafredo Virtus Bologna sembra credere nel lungo ex Los Angeles Lakers e per questo motivo il club bianconero lavora per il prolungamento del contratto. L’obiettivo è quello di estendere il matrimonio sino al 30 Giugno 2026 spalmando l’ingaggio. 

Devontae Cacok è arrivato alla Virtus Bologna nel Luglio 2023 firmando un contratto biennale. Nel Settembre 2023 vince la Supercoppa Italiana producendo 3.0 punti, 1.5 rimbalzi e 0.5 assist di media in 7.5 minuti di media di utilizzo.
Il lungo ha poi viaggiato con 4.0 punti, 3.6 rimbalzi e 0.4 assist di media in Serie A (in 12 gare giocate con 13.5 minuti di media sul parquet) e con 3.2 punti, 2.3 rimbalzi e 0.5 assist di media in EuroLega (in 15 gare disputate con 9.0 minuti di media con le scarpe allacciate). 

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! .

VIDEO | EuroLega: il momento in cui Alessandro Pajola si è rotto il dente contro il Valencia

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM