Rumors, Virtus Bologna sulle tracce di Josh Nebo?

MERCATO – Josh Nebo è in scadenza di contratto con il Maccabi Tel-Aviv: sul pivot ci sarebbe anche l’interesse della Virtus Bologna.

Josh Nebo è al centro del mercato di EuroLega. Il pivot del Maccabi Tel-Aviv è in scadenza di contratto con il club israeliano (rinnovo annuale nell’estate del 2023) e sul nativo di Houston come facile pronosticabile si aprirà un’asta di mercato che vedrà coinvolte diverse squadre. Tra queste ci sarebbe anche la Virtus Bologna che a fine stagione dovrà tirare le somme su Jordan Mickey (contratto in scadenza), Bryant Dunston (contratto in scadenza ma con opzione di rinnovo per la prossima stagione) e vedere la scelta di Toko Shengelia (contratto in scadenza con opzione per la prossima stagione). Sul lungo americano ma naturalizzato nigeriano ci sarebbe però anche l’interesse dell’EA7 Emporio Armani Milano (pronta anch’essa a rimodulare il reparto lunghi), del Real Madrid (che probabilmente perderà Walter Tavares) e del Bayern Monaco secondo i media israeliani. Ovviamente però anche il Maccabi Tel-Aviv tenterà di intavolare un trattativa per il rinnovo di contratto con il classe 1997.

Virtus Bologna: i giocatori in scadenza a Giugno 2024

Nella stagione 2023/24 Josh Nebo sta producendo 10.2 punti e 6.2 rimbalzi nel campionato israeliano e 10.5 punti, 7.0 rimbalzi, 0.9 stoppate e 0.7 assist nella Turkish Airlines EuroLeague (statistiche aggiornate al 17/03/2024). Il prodotto dei Texas A&M Aggies ha iniziato la carriera da pro in Israele con l’Hapoel Eilat (stagione 2020/21), poi il passaggio in Lituania allo Zalgiris Kaunas (2021/22) e infine il ritorno in Israele ma con il Maccabi Tel-Aviv.

VIDEO | EuroLega: il momento in cui Isaïa Cordinier si è rotto i denti contro il Maccabi Tel-Aviv

Ecco alcune immagini di Josh Nebo in azione:

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! .

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM