Rumors, Virtus Bologna: Toko Shengelia vicino al rinnovo?

Toko Shengelia sembra sempre più vicino al rinnovo con la Segafredo Virtus Bologna: il geogiano ha un contratto sino al 30 Giugno 2022.

Toko Shengelia-Virtus Bologna: un matrimonio che sembra che continuerà. Secondo quanto riportato da “Tuttosport” il lungo georgiano prolungherà il suo contratto con le Vu Nere. Il classe 1989 pare molto entusiasta della sua avventura con i colori bianconeri e il club dell’Arcoveggio avrebbe offerto un rinnovo da circa 1.8 milioni.

Shengelia è arrivato alla Virtus Bologna lo scorso 7 Marzo 2022 e si è legato alle Vu Nere con un contratto sino al termine della stagione. Il lungo nativo di Tiblisi è arrivato dopo essersi svincolato dal contratto del CSKA Mosca (pagando personalmente il buyout così come Daniel Hackett) dopo lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina.

Il georgiano, che percepirà circa 600 mila euro sino a Giugno 2022, al suo arrivo non si era mai sbilanciato sul suo futuro. Toko infatti ha sempre preferito analizzare la situazione personale e familiare prima di prendere una decisione a lungo termine dopo l’addio al CSKA Mosca. 

Nelle passate settimane circolava l’interesse del Barcellona per la prossima stagione e comunque di squadre di Eurolega. Shengelia sembra molto vicino a legarsi ancora alla Virtus Bologna.

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds