EuroCup, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro il Valencia Basket

Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Scariolo per la semifinale della 7DAYS EuroCup contro il Valencia Basket.

Mercoledì 3 Maggio 2022 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata a La Fonteta contro il Valencia Basket (palla a due alle ore 20:30, diretta televisiva su Sky Sport Uno e diretta streaming su Eleven Sports). Ecco gli uomini a disposizione di coach Sergio Scariolo per i quarti di finale della 7DAYS EuroCup.

La Virtus Bologna dovrà fare ancora a meno di Amar Alibegovic: il lungo ha rimediato una distorsione alla caviglia destra lo scorso 25 Aprile e i tempi di recupero sono stimati intorno alle 2 settimane. Alessandro Pajola, dopo aver saltato l’ultima sfida di campionato per una botta subita contro il Ratiopharm Ulm è partito per Valencia. Saranno assenti anche i lungodegenti Ekpe Udoh e Awudu Abass. 

Game Preview, EuroCup – semifinale: Valencia Basket-Segafredo Virtus Bologna

CONTRO IL VALENCIA BASKET
Disponibili: Nico Mannion, Amedeo Tessitori, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Kevin Hervey, Michele Ruzzier, Mam Jaiteh, Marco Ceron, Tornik’e Shengelia, Daniel Hackett, JaKarr Sampson, Kyle Weems, Milos Teodosic, Isaïa Cordinier.
Out: Amar Alibegovic, Ekpe Udoh, Awudu Abass.

Le dichiarazioni di coach Sergio Scariolo in vista della partita: “Si tratta di una sfida affascinante ma molto difficile. Valencia è un club con grande tradizione: egli ultimi 10 anni hanno vinto l’EuroCup o sono arrivati in finale o hanno partecipato all’Eurolega con ottimi risultati. Hanno un numero molto alto di giocatori di livello, con grande esperienza e sappiamo che potranno contare sull’appoggio del pubblico di casa che è molto caloroso. Da parte nostra ci siamo preparati molto seriamente: nelle due gare perse contro di loro non siamo stati tanto lontani. Vogliamo competere ed una volta che assicureremo un alto livello di competitività ci sarà un momento della partita in cui avremo le nostre opportunità e dovremo essere bravi a coglierle senza lasciarcele scappare.”

 

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds