Segafredo Virtus Bologna-Alma Trieste: la sala stampa

Le dichiarazioni di coach Pino Sacripanti e di coach Eugenio Dalmasson nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-Alma Trieste.

Le dichiarazioni di coach Pino Sacripanti e di coach Eugenio Dalmasson nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-Alma Trieste.

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Pino Sacripanti: “Sono contento del risultato. Per noi era una partita fondamentale perchè ha un valore in classifica molto alto, abbiamo vinto sia all’andata che oggi. Abbiamo giocato una partita solida dove per 30-32 minuti abbiamo fatto anche una buona difesa. Poi abbiamo avuto un calo, loro hanno fatto dei canestri facili perchè non avevano più niente da perdere. Questo non deve succedere e ne parleremo con la squadra. Ora ci godiamo la sesta vittoria nelle ultime 7 gare”.

“Ora vogliamo concentrarci sulla gara di Champions League perchè una vittoria contro il Besiktas qui in casa ci regalerebbe il primo posto matematico nel girone.”

“Moreira ci sta dando un grosso contribuito. Oggi insieme a Kravic è stato molto consistente a rimbalzo e nel pitturato.”


ALMA TRIESTE
Coach Eugenio Dalmasson: “Complimenti a Bologna che è riuscita a tenere le redini del match sin dal primo minuto. Noi invece non ci siamo presentato nel modo giusto. Il dato che caratterizza di più la nostra gara sono il numero delle palle perse, troppe. Sapevamo che Bologna era in un gran momento e noi non siamo stati bravi a capire come approcciare e giocare la gara. Buona la reazione finale dei miei giocatori per uscire comunque a testa alta da questa gara”

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds