Segafredo Virtus Bologna-Germani Basket Brescia: la sala stampa della vigilia

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Pino Sacripanti e di coach Andrea Diana alla vigilia di Segafredo Virtus Bologna-Germani Basket Brescia.

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Pino Sacripanti e di coach Andrea Diana alla vigilia di Segafredo Virtus Bologna-Germani Basket Brescia.

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Pino Sacripanti: “Per la prima volta abbiamo allenamento con tutta la squadra al completo negli ultimi 2 giorni. Sicuramente una nota positiva con un tutte le difficoltà del caso perchè comunque i periodi di stop sono stati lunghi. La qualità degli allenamenti non può essere ancora alta ma avere a disposizione Aradori, Martin, Qvale e Baldi Rossi è una buona notizia. Ho chiesto ai miei giocatori di dare tutto, anche con poco minutaggio, senza affaticare i muscoli interessati. Insomma, avere tutti a disposizione è una buona notizia”.

“Giochiamo una partita contro una squadra valida, che 2 giornate fa ha fatto un bel colpo a Cremona anche se poi ha perduto in casa contro Sassari. Anche loro sono in difficoltà ma Brescia ha una squadra piena di talento e di giocatori di qualità”

“Noi ci siamo, siamo all’inizio di questo percorso e spero definitivo. Con i giocatori che rientrano si può alzare il ritmo degli allenamenti ma anche sul campo. Dobbiamo dare un colpo tutti insieme per portare a casa i 2 punti e per iniziare questo percorso come sarebbe dovuto essere” 

GERMANI BASKET BRESCIA
Coach Andrea Diana: “La Virtus Bologna è una squadra con tanti giocatori di talento ed esperienza e prima di tutto dovremo essere attenti alla loro fame di vittoria specialmente in casa. La squadra di Sacripanti cerca di utilizzare ogni volta tutto il proprio roster a disposizione, ma è chiaro che le V nere si affidino molto, soprattutto a livello di realizzazione, alle loro tre guardie: Punter, Aradori e Taylor”.

“Per il momento che stiamo attraversando, noi dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi e trovare finalmente una identità di squadra, soprattutto a livello di energia e consistenza difensiva. Questo ci permetterà di avere un impatto sulla partita migliore e di essere subito tutti coinvolti”.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds