Segafredo Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia: la sala stampa della vigilia

Le dichiarazioni di coach Pino Sacripanti e di coach Walter De Raffaele alla vigilia di Segafredo Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia.

Le dichiarazioni di coach Pino Sacripanti e di coach Walter De Raffaele alla vigilia di Segafredo Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia.

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Pino Sacripanti:Vediamo se la pausa se ci è servita a sistemare qualcosa. Abbiamo provato in queste settimane a migliorare qualche fase di gioco in attacco e in difesa e sulla forma fisica. Venezia non ha bisogno di presentazioni, è una squadra formata da grandi giocatori, di livello importante. Sarà una partita dura che andrà affrontata a viso aperto e senza paura,  sappiamo l’importanza della gara come quella che ci aspetta a Le Mans. Dovremmo essere bravi ad essere concentrati per tutti 40 minuti e poi resettare tutte le emozioni terminata la gara per concentrarsi sulla BCL.
L’esperienza della Coppa Italia è stata importante, ora però abbiamo due obiettivi davanti a noi: entrare nella griglia nei playoff, magari non da ottavi, e riuscire ad eliminare il Le Mans in Champions League”

“Adesso non è il momento di pensare al mercato, Chalmers non è ancora della Virtus Bologna, deve ancora fare tanti passaggi. Non è un argomento di affrontare in questo momento”

 

 

UMANA REYER VENEZIA
Coach Walter De Raffaele: “Iniziamo a giocare dopo queste due settimane di stop che hanno coinciso con la qualificazione dell’Italia a vuoi voglio fare i complimenti. Questa pausa ci è servita per allenarci con continuità e tutti ci siamo portati tutti il dispiacere poi trasformato in rabbia dell’eliminazione in Coppa Italia. I ragazzi hanno fatto degli allenamenti di alta qualità in vista della sfida contro la Segafredo Virtus Bologna. Hanno un roster importante, è una squadra di talento ed è sicuramente un antagonista. Sarà una partita difficile anche per il calore che mette il loro pubblico al PalaDozza. Sarà una partita diversa rispetto a quello dell’andata. In queste settimane ci siamo più concentrati per mettere benzina e migliorare alcuni nostri aspetti in vista dei tanti impegni che ci aspettano in questo mese e nell’ultima parte della stagione.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds