Segafredo Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia: la sala stampa

Le dichiarazioni di coach Pino Sacripanti e di coach Walter De Raffaele nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia.

Le dichiarazioni di coach Pino Sacripanti e di coach Walter De Raffaele nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia.

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Pino Sacripanti: “Beh è un grandissimo dispiacere. Una partita che abbiamo dominato tatticamente, come intensità e come gioco. Siamo stati molto bravi per grandissimi tratti della partita in fase offensiva ma difensivamente. Poi però abbiamo perso una partita così, per dettagli, per particolari e per episodi. I 5 tiri liberi sbagliati negli ultimi per noi sono stati dereteri. Venezia è stata dietro tutta la partita e fa molto male perdere perchè per la qualità e lo spirito messo in campo non meritavamo la sconfitta. Ma le partite vanno giocate fino all’ultimo. Ora dobbiamo avere la forza di resettare tutto quanto perchè abbiamo una gara importante a Le Mans”

UMANA REYER VENEZIA
Coach Walter De Raffaele: “Vorrei porgere un grandissimo saluto ad Alberto Bucci che per me è una persona importante a cui sono molto legato. Risposta solida e importante da parte della squadra ma più che altro da gruppo solido. Sì, abbiamo sempre rincorso sempre la partita ma senza mai perdere il filo del discorso, giocando un grande un quarto quarto con un quintetto tipico. La nostra idea di gruppo o di squadra deve venire prima di ogni altra cosa. Sicuramente è una vittoria importante, su un campo caldo e difficile contro una buon squadra. La difesa a zona è stata decisiva per riprendere l’inerzia. Volevamo assolutamente prenderci la vittoria. Ora dobbiamo recuperare l’energie perchè ci aspetta una trasferta europea importante in cui vogliamo fare bene perchè lo scorso non siamo riusciti a qualificarci”

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds