Segafredo Virtus Bologna-VL Pesaro: la sala stampa

La sala stampa del post-partita di Segafredo Virtus Bologna-VL Pesaro.

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Sasha Djordjevic e di coach Matteo Boniciolli nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-VL Pesaro.

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Sasha Djordjevic: “Vittoria importantissima. Abbiamo avuto una settimana non lunga ma molto atipica dato il punto della stagione. Avremmo potuto chiudere la partita prima ma per errori nostri, come le 17 palle perse e alcune giocatori che devono ancora capire i meccanismi del nostro gioco, e per delle decisioni arbitrali, che io non condivido assolutamente con una completa tranquillità e senza troppo polemica, non è stato così. Abbiamo giocato con 9 giocatori, la scelta era lasciare Brian Qvale mentre Martin Kelvin è stato deciso ieri dopo che ieri per un problema muscolare in allenamento lo terrà fermo per un po’. Stiamo lavorando molto sulla difesa perchè è lì che possiamo fare maggiori miglioramenti. Parlo molto con tutti i miei giocatori, comincio a conoscere i miei ragazzi e loro iniziano a conoscere me. Sono molto soddisfatto del lavoro e dei miei ragazzi, è un buon ambiente di lavoro”

VL PESARO
Coach Matteo Boniciolli: “Dopo due trasferte disastrose contro Milano e Trieste, una sconfitta pesante qui a Bologna sarebbe stata una mazzata pazzesca. Oggi abbiamo giocato una partita da adulti e non da bambini  contro una delle 4 formazioni migliori del campionato. La squadra continua a lavorare bene, non esistono belle sconfitte ma è stata una sconfitta arrivata dopo una partita buon giocata e darei un 6– alla mia squadra. Stiamo aspettando un rinforzo per questo rush finale per la salvezza e se tutto va bene da lunedì dovrebbe essere a Pesaro.La Virtus è ben allenata da Sasha Djordjevic e auguro sinceramente alla società di vincere qualcosa quest’anno, e sono contento di aver contribuito alla vittoria dell’ultima coppa europea per le V nere”. 

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds