Ecco dove e quando vedere in diretta tv/streaming la gara tra EA7 Emporio Armani Milano e Segafredo Virtus Bologna, gara valida per la 22ª giornata della Serie A.
La 22ª giornata della LBA Serie A UnipolSai 2022/23 propone la sfida tra EA7 Emporio Armani Milano e Segafredo Virtus Bologna. La compagine di coach Sergio Scariolo arriva al big match con 4 vittorie consecutive all’attivo in campionato ottenute contro Tezenis Verona (87-82, in casa), Germani Brescia (84-78, in casa), UNAHOTELS Reggio Emilia (63-74, in trasferta) e Umana Reyer Venezia (68-83, in trasferta). Momento positivo anche per le scarpette rosse che arrivano al Derby d’Italia con una striscia aperta di 5 successi consecutivi ottenuti contro Dolomiti Energia Trentino (78-65, in casa), Pallacanestro Trieste (59-65, in trasferta), Openjobmetis Varese (75-87, in trasferta), Givova Scafati (89-80, in casa) e Happy Casa Brindisi (79-98, in trasferta).
Le Vu Nere sono seconde in classifica con un bilancio di 17-4 mentre la squadra di coach Ettore Messina occupano il 1° posto con un record di 17-4. Nella gara d’andata, giocata lo scorso 2 Gennaio 2023 alla Segafredo Arena, l’EA7 Emporio Armani Milano si è imposta sulla Virtus Bologna con il punteggio di 74-96.
EA7 EMPORIO ARMANI MILANO-SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA, QUANDO SI GIOCA
La sfida tra EA7 Emporio Armani Milano e Segafredo Virtus Bologna è in programma per domenica 19 Marzo 2023 al Mediolanum Forum – collocato in Via di Vittorio, 6 (Assago, Milano 20090, Italia) – con palla a due fissata alle ore 18:00. Il match è valido per il 22° turno della LBA Serie A UnipolSai 2022/23, ed è quindi la settima giornata del girone di ritorno del campionato italiano.
EA7 EMPORIO ARMANI MILANO-SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA, DOVE VEDERLA
La gara del Mediolanum Forum tra EA7 Emporio Armani Milano e Segafredo Virtus Bologna sarà visibile in tv su NOVE (canale 145 di Sky) e in streaming sulla piattaforma di Discovery+, Eleven Sports e di DAZN.
Virtus Bologna: il calendario di Marzo 2023
LE INFO UTILI DI EA7 EMPORIO ARMANI MILANO-SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Quando si gioca: domenica 19 Marzo 2023 alle ore 18:00
Dove si gioca: Mediolanum Forum (Milano, Italia)
Dove vederla in TV: NOVE
Dove vederla in streaming: Eleven Sports, Discovery+, DAZN
Dove ascoltarla: Radio Nettuno Bologna Uno
DOVE SI VEDONO LE GARE DELLA VIRTUS BOLOGNA?
Campionato, LBA Serie A: Tutte le partite della LBA Serie A sono visibili in diretta streaming su Eleven Sports e su DAZN. Tre match per turno saranno visibili anche in streaming su Discovery+ e – in base alla programmazione televisiva – due dei 3 match di Discovery+ andranno in onda su Eurosport 2 mentre 1 match sarà live invece sul canale DMAX o NOVE.
EuroLega: Tutte le gare di EuroLega sono visibili in diretta streaming su Eleven Sports. La diretta televisiva è invece affidata a Sky Sport: la maggior parte delle gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 ma in base alla programmazione alcuni match potrebbero essere visibili in contemporanea anche su Sky Sport Arena o Sky Sport Action.
Non perderti nessun aggiornamento delle gare della Virtus Bologna consultando la sezione “Dirette” del nostro sito vunerebologna.it (clicca qui per scoprire maggiori dettagli sulle dirette).
LISTA CANALI TV:
– Sky Sport 1: canale 201 di Sky
– Sky Sport Arena: canale 204 di Sky
– Sky Sport Action: canale 206 di Sky
– Eurosport 2: canale 211 di Sky
– NOVE: canale 9, 109 o 509 del digitale terrestre, canale 145 di Sky
– DMAX: canale 52 del digitale terrestre
- Virtus Bologna, Marco Belinelli confermato capitano per la stagione 2023/24
- Frecciarossa Supercoppa Italiana 2023, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro l’EA7 Emporio Armani Milano per la semifinale
- Virtus Bologna, Achille Polonara si presenta: “Non vedevo l’ora di arrivare”
- Virtus Bologna, Bryant Dunston: “Sono venuto qui perché ho visto il potenziale della squadra”
- Virtus Bologna, Ognjen Dobrić: “L’obiettivo della stagione è vincere trofei”
- Virtus Bologna, Marco Belinelli: “Posso garantire che avverto tanta voglia di fare bene e occhi pieni di fuoco”
- Virtus Bologna, coach Luca Banchi: “Trovato una squadra con leadership diffusa e condivisa”
- Virtus Bologna, Massimo Zanetti: “Centrare i playoff di EuroLega vorrebbe dire entrare nell’élite”
- Virtus Bologna-Sergio Scariolo: si valutano azioni legali dopo l’esonero?
- Virtus Bologna, Lassi Tuovi l’assistente di coach Luca Banchi?