Serie A, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Carpegna Prosciutto Pesaro

Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Scariolo per la 27ª giornata della LBA Serie A contro la Carpegna Prosciutto Pesaro.

Sabato 16 Aprile 2022 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata alla Vitrifrigo Arena contro la Carpegna Prosciutto Pesaro (palla a due alle ore 20:00, diretta streaming su Discovery+). Ecco gli uomini a disposizione di coach Sergio Scariolo per il match della 16ª giornata della regular season della LBA Serie A UnipolSai.

Marco Belinelli 38 giorni dopo l’infortunio alla coscia sinistra rimediato al Taliercio di Venezia in EuroCup ritorna tra i convocabili. Il capitano delle Vu Nere proverà a mettere minuti importanti in vista degli ottavi di finale di EC contro il Lietkabelis Panevėžys. Si ferma invece Isaïa Cordinier a causa una contusione alla spalla sinistra subita nell’ultimo turno di campionato contro Trento. 

Con l’assenza dell’esterno francese coach Sergio Scariolo non dovrà quindi fare turnover per quanto riguarda gli stranieri. Rientrerà quindi nelle rotazioni Mam Jaiteh che nel turno infrasettimanale ha risposato. Saranno assenti invece gli ormai noti Ekpe Udoh e Awudu Abass. 

Game Preview, 27ª giornata Serie A: Carpegna Prosciutto Pesaro-Segafredo Virtus Bologna

CONTRO LA CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO
Disponibili: Nico Mannion, Amedeo Tessitori, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Amar Alibegovic, Kevin Hervey, Michele Ruzzier, Mam Jaiteh, Marco Ceron, Tornik’e Shengelia, Daniel Hackett, JaKarr Sampson, Kyle Weems, Milos Teodosic.
Out: Isaïa Cordinier, Ekpe Udoh , Awudu Abass.

Le dichiarazioni di Daniel Hackett in vista della partita: “Ci aspetta una partita che vogliamo e dobbiamo vincere per mantenere il nostro ruolino di marcia. Affrontiamo un avversario che viene da un buon momento ed è in forma. Vogliamo scendere in campo determinati e concentrati a fare quello che sappiamo. Siamo consapevoli che ogni partita per noi è fondamentale. Siamo in un periodo in cui è necessario giocare la miglior pallacanestro possibile perché le partite in questo momento contano e pesano. Vogliamo approcciare ogni partita allo stesso modo, con concentrazione e voglia di vincere”.

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds