Tegola Virtus Bologna: infortunio per Toko Shengelia in Nazionale

Toko Shengelia ha riportato un’infortunio alla spalla durante il match tra Georgia e Paesi Bassi. Il lungo è uscito in lacrime dal parquet.

Brutto infortunio per Toko Shengelia durante la prima partita della seconda fase di qualificazioni ai mondiali 2023. Durante il match tra Georgia e Paesi Bassi, al termine del terzo quarto di gioco, il giocatore classe 1991 ha riportato un’infortunio alla spalla.

Shengelia ha lasciato il campo in lacrime e non ha più fatto ritorno sul parquet. Il lungo nativo di Tiblisi prima dell’infortunio aveva messo a referto 20 punti e 4 rimbalzi (20 di valutazione), match poi vinto dalla Georgia per 77-66. Da settimane i tifosi della Segafredo Virtus Bologna inoltre attendono l’annuncio ufficiale del rinnovo dato che il contratto dell’ex CSKA Mosca è scaduto il 30 Giugno 2022.

Le prime notizie parlano di lussazione per Toko Shengelia che in queste ore si sottoporrà agli accertamenti del caso. Si attendono comunicazioni ufficiali dalla Nazionale Georgiana e seguono quindi aggiornamenti sull’entità dell’infortunio del giocatore. Secondo fonti di Eurohoops.net Shengelia potrebbe rimanere fuori 2-3 mesi saltando quindi EuroBasket e i primi mesi della stagione 2022/23.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds