Toko Shengelia: “CSKA? Non tornerò. Futuro in Virtus? Vediamo a fine stagione”

Toko Shengelia parla del suo passato al CSKA Mosca, del suo presente con la Virtus Bologna e del suo futuro.

Toko Shengelia, lungo della Segafredo Virtus Bologna, è stato intervistato gazzetta.gr. Il georgiano parla del suo passato al CSKA Mosca, del presente con le Vu Nere e del suo futuro”

Il CSKA Mosca:
“Giocare per il CSKA Mosca è stata una grande esperienza e giocare per vincere l’EuroLega è sempre un bello stimolo. Ringrazio tutta la società, la squadra, lo staff e miei compagni perchè hanno cercato di rendere unica la mia esperienza dentro e fuori dal parquet ma dopo lo scoppio della guerra emotivamente non ero più lì e non sarei stato in grado di dare al massimo”

Ritorno al CSKA Mosca:
“Tornare al CSKA? No, non tornerò. Anche quando la guerra sarà finita, non ci tornerò”

La firma con la Virtus Bologna:
“La Virtus Bologna è stata una delle prime squadre ad avviare i contatti con me e il mio agente. Ho visto la squadra giocare in EuroCup e mi piace il loro modo di giocare. I giocatori che fanno parte del roster e il coach ovviamente hanno facilitato la mia scelta. Inoltre nella mia carriera ho sempre voluto avere un’esperienza in Italia e questa era l’occasione perfetta”.

Il futuro di Shengelia:
“Futuro alla Virtus Bologna? Tengo aperte tutte le soluzioni. Ci sono state emozioni nelle ultime settimane e sono accadute tante cose nel mondo che non ho voluto impegnarmi a lungo termine proprio per conto di quelle emozioni. Rimarrò qui sino a fine stagione, poi vedremo…”

Foto: EuroCup

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds