Ufficiale: esonerato Pino Sacripanti. Il nuovo coach è Sasha Djordjevic

Colpo di scena: la Segafredo Virtus Bologna annuncia l’esonero Pino Sacripanti e l’arrivo in panchina di Sasha Djordjevic.

Nuovo clamoroso colpo di scena in casa Virtus Bologna. La società ha esonerato coach Pino Sacripanti e annuncia la firma di Sasha Djordjevic.

Solo sabato mattina l’AD Alessandro Dalla Salda confermava la fiducia al tecnico ex Cantù e Avellino definendo solo voci infondate le notizie sull’arrivo del coach serbo.

Dopo la sconfitta contro l’Acqua San Bernardo Cantù però la situazione è nuovamente cambiata: via Sacripanti, dentro Djordjevic.

Sasha Djordjevic, attuale C.T. della Serbia, è riuscito a liberarsi dal contratto che lo legava al Bayern Monaco che l’esonerò nel Marzo del 2018.

Questo il comunicato ufficiale della Virtus:

Virtus Pallacanestro Bologna comunica di aver esonerato l’allenatore della prima squadra Stefano Sacripanti. Con lui, vengono sollevati dal proprio incarico l’assistente allenatore Giulio Griccioli ed il preparatore atletico Carlo Voltolini.

Contestualmente la Società comunica di aver affidato l’incarico di guidare la prima squadra ad Aleksandar Đjorđjević, che sarà coadiuvato dall’assistente allenatore Goran Bjedov e dal preparatore fisico Mladen Mihajlovic.

A coach Sacripanti e al suo staff vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto con professionalità in questi mesi, ed un sincero in bocca al lupo per il proseguo della carriera.

La conferenza stampa di Alexsandar “Sasha” Djordjevic si terrà domani, alle ore 19, al PalaDozza.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds