Ufficiale: Ty-Shon Alexander lascia la Virtus Bologna e firma a Trieste

Finisce l’avventura bianconera di Ty-Shon Alexander: risoluzione consensuale con la Virtus Bologna e firma con l’Allianz Trieste.

Ty-Shon Alexander (Virtus Segafredo Bologna) 12^ Giornata Lega Basket LBA Serie A 2021-22 Virtus Segafredo Bologna - Fortitudo Kigili Bologna 19 Dicembre 2021- 17:30 Virtus Segafredo Arena, Bologna

Finisce l’avventura bianconera di Ty-Shon Alexander. La Virtus Bologna ha infatti comunicato la risoluzione consensuale con l’esterno americano classe 1998. Il nativo di Charlotte continuerà però la sua avventura in Italia: contratto sino al termine della stagione con l’Allianz Pallacanestro Trieste.

Alexander con le V Nere ha prodotto 2.2 punti, 1.8 rimbalzi e 1.2 assist di media in 17 partite di Serie A e 4.1 punti, 1.4 rimbalzi e 1.1 assist di media in 9 partite di EuroCup. Questo il comunicato del club dell’Arcoveggio:

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il giocatore Ty-Shon Alexander. A Ty-Shon vanno i ringraziamenti da parte del Club per la professionalità sempre dimostrata e un “in bocca al lupo” per la prossima tappa della sua stagione.

Alexander erra arrivato a Bologna lo scorso Settembre con un biennale.

Foto: Bianca Constanini

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds