Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro il Valencia Basket

Gli uomini a disposizione di coach Scariolo per la 13ª giornata della 7DAYS EuroCup contro il Valencia Basket.

Mercoledì 09 Febbraio 2022 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata alla La Fonteta contro il Valencia Basket (palla a due alle ore 20:45). Ecco gli uomini a disposizione di coach Sergio Scariolo per il match della 13ª giornata della regular season della 7DAYS EuroCup.

Le V Nere recuperano dal covid-19 Marco Belinelli e JaKarr Sampson mentre rimane ancora positivo Kevin Hervey. Oltre all’americano saranno out invece anche Milos Teodosic, Ekpe Udoh e Awudu Abass.

CONTRO VALENCIA
Disponibili: Nico Mannion, Amedeo Tessitori, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Amar Alibegovic, Michele Ruzzier, Mam Jaiteh, Ty-Shon Alexander, Marco Ceron, JaKarr Sampson, Kyle Weems, Isaïa Cordinier.
Out: Kevin Hervey, Ekpe Udoh, Milos Teodosic, Awudu Abass.

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia della sfida: “Sarà una sfida dura per noi, come ho già detto all’inizio della stagione Valencia è la migliore squadra della competizione. Hanno un ottimo roster, tanti giocatori con grande esperienza europea e alcuni giovani di grande livello. Giocano un’ottima pallacanestro, sono allenati bene e stanno attraversando un ottimo momento di forma, la vittoria contro il Real Madrid ne è la prova. Rimaniamo con i piedi per terra in una situazione abbastanza delicata, speriamo di avere qualche minuto da alcuni giocatori che sono stati fuori per un po’ e che proveranno a darci una mano anche se sono lontani dalla forma migliore, comunque saranno in campo e proveranno ad aiutarci. I rimbalzi saranno la chiave della gara e dovremo essere capaci di contrastare la loro forza sotto i tabelloni, quello sarà il nostro punto di partenza”.

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds