VIDEO | La puntata di Overtime con ospite coach Pino Sacripanti

Coach Pino Sacripanti è stato ospite della trasmissione Overtime. La puntata andata in onda su Rai Sport lo scorso 28 Novembre è finalmente disponibile in streaming.

“Sono molto contento, siamo più avanti di quello che secondo me saremmo potuto essere. Abbiamo avuto fuori tanto tempo Brian Qvale, ora Kelvi Martin ma la squadra è stata brava a valorizzare Pajola, Cappelletti, Cournooh e tutti hanno dato tantissimo. Giocando ogni 3 giorni capita che ogni tanto non hai quella brillantezza. A livello mentale credo che non abbiamo mai approcciato male le gare, siamo scivolati un po’ di più in campionato ma in Europa abbiamo fatto qualche cosa che sinceramente è incredibile. Sentiamo il peso di rappresentare Bologna in Europa perchè è stata lì per tanti anni e noi giochiamo ogni partita come fosse una finale.

Pietro Aradori (clicca qui per leggere l’intervista all’esterno della Virtus Bologna)
“Pietro ha una grande forza. A lui piace giocare la pallacanestro e ha quella presunzione di poter fare canestro in faccia a chiunque e questo credo che sia una grossa virtù. Lui non ha paura di niente, gioca in maniera molto sfacciata, sapendo che fare i punti è la cosa che sa far meglio e io cerco di far di tutto per metterlo in ritmo per fare questi canestri”.

Alessandro Pajola
“È un ragazzo molto interessante. Ha proprio l’istinto del campo. Può sembrare tecnicamente un po’ sgraziato, può migliorare tanto il palleggio e tiro ma giorno dopo giorno sta migliorando e lavora tantissimo. Il ragazzo si sta impegnando tanto, non ha paura di niente, ed è una bella prospettiva. La cosa bella è che un giocatore piacevole da allenare”

Se hai problemi nel visualizzare il video, clicca qui

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds