VIDEO | Marco Belinelli decisivo in gara 1 della semifinale contro la Bertram Derthona Tortona

25 punti contro la Bertram Derthona Tortona per Marco Belinelli: la Virtus Bologna, trascinata dal proprio capitano, vince Gara 1 della semifinale scudetto.

Marco Belinelli trascina la Virtus Bologna alla vittoria in Gara 1 della semifinale scudetto contro la Bertram Derthona Tortona. Il capitano delle Vu Nere segna 25 punti tirando con il 57.1% da 2 (4/7), il 40% da 3 (4/10) e il 62.5% dalla lunetta (5/8). L’esterno azzurro ha inoltre segnato 19 punti solo nell’ultimo quarto.

Al termine della gara Marco Belinelli ha dichiarato: “Non pensiamo a come l’abbiamo vinta perché in questo modo capita raramente. Pensiamo che loro sono forti e vanno rispettati. Noi dobbiamo fare meglio e soprattutto prendere più rimbalzi. Forse nel finale avevamo più voglia di vincere e abbiamo difeso meglio e ci siamo passati meglio la palla, ma andrà fatto con più continuità. Loro cercheranno di migliorare per gara 2 e vanno sempre rispettati, noi ora cerchiamo di recuperare perché non abbiamo fatto ancora nulla”.

Ecco il video dello splendido quarto quarto del capitano della Virtus Bologna:

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds