Virtus Bologna, AD Baraldi sulla 7ª vittoria consecutiva e il derby

Nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-Promitheas Patras l’AD Luca Baraldi ha parlato della vittoria in EuroCup e del derby.

L’AD Luca Baraldi è stato intervistato da Francesco Livorti nel post partita di Segafredo Virtus Bologna-Promitheas Patras:

“Settima vittoria consecutiva? Una vittoria importante perchè arriva da una serie di partite che giochiamo ogni 3 giorni e non è facile mantenere la condizione e la concentrazione. Una vittoria che arriva poi prima del derby che è una partita molto sentita. Svolta del match? Credo sia stata la voglia nel secondo tempo di dimostrare che eravamo i più forti. Questa squadra ha ancora tanti margini di miglioramento ma puntiamo ad essere al top nei mesi di Aprile e Maggio, c’è tanta strada da fare. Il derby è molto sentito, non penso che la squadra debba prepararlo molto a livello mentale perchè sono tutti concentrati e proiettati su questa partita. Sarà difficile perchè la Fortitudo non ha nulla da perdere quindi credo che sarà una bella partita”

EuroCup, 5 curiosità dopo Segafredo Virtus Bologna-Promitheas Patras

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds