Durante il primo giorno con la Segafredo Virtus Bologna, Amar Alibegovic ha parlato della chiamata da parte del club bianconero e della sua scelta di firmare con le V Nere.
La chiamata
“Quando la Virtus ha mostrato interesse nei miei confronti ero felicissimo ed essere chiamati dalla capolista del campionato mi ha riempito di soddisfazione ed orgoglio”.
Le impressioni sui bianconeri
“Guardare la Virtus giocare anche in televisione era diverso da ogni altra squadra, perchè si percepiva una energia diversa anche tra i giocatori, un gruppo unito e felice di stare assieme, il tutto coordinato da un grande allenatore come Coach Djordjevic”.
Coach Djordjevic e la sfida Virtus
“Poter essere allenati sotto la guida di un allenatore così importante, mi dà la possibilità di mettermi alla prova. Allo stesso modo, dividere il campo con giocatori di grande livello, rappresenta la cosa più importante per me. Sono sempre stato un giocatore che dà il meglio quando sente la fiducia di quelli che gli stanno accanto. Penso che, giocando alla Virtus Segafredo Bologna, avrò la possibilità di mettermi alla prova ogni giorno. Sono pronto a dare il meglio di me, voglio dare il mio contributo alla squadra per vincere ogni partita con questa maglia.”