Virtus Bologna: “caso” Mario Chalmers?

Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe un “caso” Mario Chalmers in casa Virtus Bologna. Il play potrebbe essere escluso delle rotazioni in campionato.

Foto: Giulia Pesino

Secondo quanto riportato da “Il Corriere di Bologna” ci sarebbe un caso Mario Chalmers in casa Virtus Bologna.

Il due volte campione NBA con i Miami Heat dopo l’esclusione contro la Grissin Bon Reggio Emilia potrebbe essere sacrificato anche contro la Germani Basket Brescia e anche per il resto della stagione in campionato.

Il bilancio in campo con Chalmers, dal suo tesseramento, è di 1 vittoria e 3 sconfitte in Serie A mentre con il play in tribuna il bilancio è di 1 sconfitta e 2 vittorie.

Mario Chalmers è chiaramente ancora lontano dalla miglior condizione per via di una stagione passata senza giocare. Quale sarà quindi il futuro di Chalmers in questo rush finale? L’obiettivo numero uno è sicuramente cercare di recuperare il giocatore di miglior talento del roster ma con Taylor, Punter e Martin, al momento più in forma e fondamentali per gli equilibri della squadra, il giocatore nativo di Anchorage potrebbe non vedere il parquet in campionato almeno fino a quando l’obiettivo playoff sarà sfumato definitivamente.

Foto: Giulia Pesino

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds