Virtus Bologna, coach Scariolo: “Ho iniziato da poco un lavoro che richiede…”

Coach Sergio Scariolo ha parlato anche del suo lavoro alla Segafredo Virtus Bologna e del ritorno a Brescia per la gara contro la Germani.

Coach Sergio Scariolo è stato intervistato da “Il Giornale di Brescia” in vista della gara contro la Germani nella sua città nativa. Il tecnico bianconero ha parlato anche del suo lavoro alla Segafredo Virtus Bologna.

La Virtus Bologna?
“Ho iniziato da poco un lavoro che richiede tempi medi per essere realizzato: ho una squadra giovane e alle spalle una società in crescita, molto ambiziosa. Sono contento di dare il mio apporto. È un campionato competitivo e quando non giochi in casa può venire fuori qualsiasi risultato: ogni squadra ha giocatori di talento, capaci di vincere anche da soli le partite” .

Il ritorno a Brescia.
“Sono contento di tornare a Brescia e di vedere questo palasport: ho partecipato da lontano alla fase di allestimento, festeggiando da Toronto la riapertura del ciambellone.”

La Germani Brescia?
“C’è molto talento ed è sicuramente un team dall’elevato tasso tecnico-­atletico, che sta acquisendo una sua identità. Ha reagito con grande energia tirandosi fuori da un momento non semplice. Ha due guardie pericolosissime ­ Della Valle e Mitrou-­Long, le bocche da fuoco della Leonessa, con un cast di giocatori di grande qualità attorno a loro”.

Segafredo Virtus Bologna-Valencia Basket: 5 curiosità dopo il match

 

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds