Virtus Bologna, contro Sassari ritornano Mannion e Sampson?

Per il match contro il Banco di Sardegna Sassari del 5 Dicembre la Segafredo Virtus Bologna potrebbe ritrovare Mannion e Sampson.

Il 5 Dicembre prossimo la Segafredo Virtus Bologna ritornerà al basket giocato dopo la finestra delle Nazionali per le qualificazioni ai Mondiali 2023. Le V Nere affronteranno alla Segafredo Arena il Banco di Sardegna Sassari (palla a due alle ore 17:30, diretta su discovery+) e per l’occasione coach Sergio Scariolo potrebbe ritrovare delle pedine importanti.

La compagine bianconera potrebbe infatti avere a disposizione Nico Mannion e JaKarr Sampson entrambi fermi dalla gara di EuroCup del 16 Novembre contro l’Umana Reyer Venezia quando lasciarono anzitempo il match. I giocatori stanno recuperando dai problemi alla schiena e proprio per questo motivo l’azzurro nei giorni scorsi è uscito dalla lista dei convocati del CT Meo Sacchetti per le gare dell’ItalBasket contro Russia e Olanda di questi giorni.

Qualcuno ipotizza che coach Scariolo potrebbe ritrovare anche Marco Belinelli che lo scorso 16  Novembre si è sottoposto ad intervento chirurgico al gomito destro per risolvere il problema della borsite post-traumatica. I tempi di recupero si stimavano intorno alle 3 settimane e quindi è più probabile che il capitano della Virtus Bologna sia arruolabile per la gara del PalaRadi contro la Vanoli Cremona del 12 Dicembre.

Fonte: Stadio/ Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds