Virtus Bologna, Cordinier: “Abbiamo imparato dalle ultime sconfitte”

Le parole di Isaïa Cordinier dopo il successo della Segafredo Virtus Bologna sul parquet della Germani Basket Brescia

Isaïa Cordinier è stato uno dei protagonisti della vittoria della Segafredo Virtus Bologna sul parquet della Germani Basket Brescia (74-103). L’esterno francese delle V Nere ha messo a referto 13 punti, 5 rimbalzi, 3 recuperate, 3 assist e 1 stoppata chiudendo con 24 di valutazione, la più alta della squadra al PalaLeonessa e stabilendo inoltre il proprio career-high in Serie A.

Il numero 00 bianconero ha inoltre tirato con il 100% da 2 (5/5, season-high) e il 100% dalla lunetta (3/3). A fine partita ha commentato così la vittoria della Virtus Bologna: “Abbiamo cominciato bene, arrivando davanti nel punteggio all’intervallo ma dopo le ultime partite sapevamo di dover continuare e abbiamo giocato seriamente fino alla fine. Abbiamo imparato dalle ultime sconfitte, sapevamo di non dover scivolare negli stessi errori e siamo stato molto molto seri per prenderci la vittoria”

“La mia partita? Cerco sempre di rendermi utile alla squadra con la mia passione e la mia energia. Mi sento bene con i miei compagni, sono sempre più a mio agio: siamo nella giusta direzione e contro Venezia dovremo giocare allo stesso modo.”

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds