Virtus Bologna, Ekpe Udoh si presenta: “Orgoglioso di essere qui!”

Le parole in conferenze stampa di Ekpe Udoh, nuovo centro della Segafredo Virtus Bologna:

Il centro nigeriano Ekpe Udoh è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa insieme al Direttore Generale  Paolo Ronci. Queste le prime parole da giocatore della Segafredo Virtus Bologna del nuovo pivot bianconero:

“Sono orgoglioso di essere arrivato a Bologna e di essere tornato in Europa. Sono venuto alla Virtus per una serie di fattori, dal roster competitivo alla presenza di coach Scariolo. É una squadra forte che potrá affrontare al meglio una stagione lunga. Ora è presto per avere obbiettivi, dovremo dare il meglio e crescere insieme. I miei compagni italiani sono giocatori molto forti, anche in difesa grazie alla loro aggressivitá. Li ho sfidati alle Olimpiadi ed ora sono contento di averli dalla mia parte.”

“Sono veramente molto contento e orgoglioso di essere qui, la storia di questa società e la presenza di un allenatore come Scariolo hanno giocato un ruolo fondamentale. Ho incontrato ieri a cena per la prima volta i miei compagni e sono molto contento di essere qui. È una grande opportunità per me essere di nuovo qui in Europa per giocare ad alto livello, in un club vincente”.

“Di Bologna so che è la città di Marco Belinelli, un club vincente in cui posso dimostrare con i miei compagni il mio valore in una società dalla storia importante”.


“Voglio migliorare la mia condizione con l’allenamento, ogni giorno voglio dare il meglio di me, non guardo a lungo termine adesso ma al lavoro in palestra”.

“Ai fan voglio dire che sono veramente contento di essere qui e darò il massimo.
Non ho ancora parlato nello specifico con il coach del mio ruolo ma so che avremo molte soluzioni possibili e la mia esperienza precedente al Fenerbahce al fianco di Jan Vesely dimostra che posso avere diverse opzioni in campo”.

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds