Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Vanoli Cremona

Gli uomini a disposizione di coach Scariolo per la 18ª giornata della LBA Serie A contro la Vanoli Cremona.

Sabato 29 Gennaio 2022 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata alla Segafredo Arena contro la Vanoli Cremona (palla a due alle ore 20:00). Ecco gli uomini a disposizione di coach Sergio Scariolo per il match della 18ª giornata di Serie A.

I bianconeri ritrovano Nico Mannion. L’esterno azzurro aveva saltato le ultime sfide contro l’Happy Casa Brindisi (Serie A) e Ratiopharm Ulm (EuroCup) a causa della positività al covid-19. Il classe 2001 però dopo il tampone del 28 Gennaio è risultato negativo e potrà quindi essere tra i convocati. Saranno quindi 4 gli assenti totali contro la Vanoli Cremona. Kevin Hervey e Milos Teodosic continuano il loro lavoro di recupero ma il loro rientro sembra sempre più vicino: l’americano è alla prese con un infortunio al ginocchio destro e tornerà disponibile a Febbraio mentre il serbo deve recuperare dall’infortunio al ginocchio sinistro che lo terrà fuori ancora per alcuni giorni. Assenti anche gli ormai noti Ekpe Udoh e Awudu Abass.

CONTRO CREMONA
Disponibili: Nico Mannion, Amedeo Tessitori, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Amar Alibegovic, Michele Ruzzier, Mam Jaiteh, Ty-Shon Alexander, Marco Ceron, JaKarr Sampson, Kyle Weems, Isaïa Cordinier.
Out: Kevin Hervey, Ekpe Udoh, Milos Teodosic, Awudu Abass.

EuroCup, 5 curiosità dopo Ratiopharm Ulm-Segafredo Virtus Bologna

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds