Virtus Bologna, Iffe Lundberg: “Cosa è cambiato con il cambio coach?” La risposta del danese

Iffe Lundberg è stato intervistato da “Il Corriere dello Sport” e il danese ha parlato della difficile stagione vissuta lo scorso anno, dell’estate passata fuori rosa e del cambiamento in panchina da coach Sergio Scariolo a coach Luca Banchi.

Cosa è successo l’anno scorso?
“Non credo di essere la persona a cui rivolgere questa domanda. Non so cosa sia successo, e comunque qualunque cosa sia stata, è già passato. Penso solo al presente”

In estate sei stato messo fuori squadra da coach Sergio Scariolo.
“È stato un processo molto difficile, ma sono riuscito a rimanere fedele a me stesso, non ho smesso di credere nelle mie capacità e nelle persone a me vicine che mi hanno supportato per tutto il tempo. In tanti a Bologna hanno continuato a sostenermi e a tifare per me nonostante la situazione che si era creata, e di questo sono davvero grato. Ho davvero sentito l’amore di tutti”.

L’arrivo di coach Luca Banchi ha cambiato le cose?
“Personalmente non è cambiato nulla in termini di visione di me stesso come giocatore, mentre penso che l’allenatore mi abbia dato più fiducia nelle mie capacità in campo”

VIDEO | EuroLega, Virtus Bologna: la prova di Iffe Lundberg contro il Barcellona (80-75)

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM