Virtus Bologna: infortunio alla caviglia per Amar Alibegovic, i tempi di recupero

La Segafredo Virtus Bologna perde per infortunio Amar Alibegovic: il lungo ha rimediato una distorsione alla caviglia destra a poche ore dalla gara contro il Ratiopharm Ulm.

Nuovo infortunio in casa Segafredo Virtus Bologna. Le Vu Nere hanno recuperato Isaia Cordinier ma perdono Amar Alibegovic. Il francese ha recuperato dalla contusione alla spalla sinistra mentre il bosniaco con passaporto italiano si ferma a poche ore dal via dei quarti di finale della 7DAYS EuroCup.

Il lungo numero 7 bianconero ha riportato una distorsione alla caviglia destra durante l’allenamento del 25 Aprile. Dopo ulteriori accertamenti svoltasi nella giornata di mercoledì 27 Aprile i tempi di recupero stimati per il pieno recupero si aggirano intorno alle due settimane. Alibegovic salterà quindi sicuramente la semifinale di EuroCup a Valencia ma potrebbe tornare disponibile per l’eventuale finale dell’11 Maggio.

Questo il comunicato ufficiale della società:
Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Amar Alibegovic questa sera non sarà della partita a causa di una distorsione alla caviglia destra rimediata nell’allenamento di ieri, lunedì 25 aprile. Il giocatore effettuerà nelle prossime ore gli accertamenti necessari per valutare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

EuroCup, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro il Ratiopharm Ulm

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds