Virtus Bologna, Infortunio Devontae Cacok: gli aggiornamenti

INFORTUNIO – In casa Virtus Bologna si ferma Devontae Cacok: il lungo delle Vu Nere ha riportato un trauma al ginocchio destro. 

La Segafredo Virtus Bologna perde per infortunio Devontae Cacok. Il lungo americano si è infortunato al ginocchio destro durante il match di EuroLega sul parquet del Partizan Belgrado dello scorso 28 Dicembre 2023. Il classe 1996 ha riportato un trauma al ginocchio destro e verrà rivalutato nei prossimi giorni. Nelle scorse ore si parlava di stagione finita per l’ex Los Angeles Lakers ma bisognerà quindi aspettare l’esito dei nuovi esami diagnostici. Nella migliore delle ipotesi potrebbero volerci dalle 2 alle 4 settimane per il recupero del giocatore mentre nelle peggiori delle ipotesi tra i 4 e i 6 mesi. Ma come detto in precedenza bisognerà aspettare i nuovi accertamenti e le nuove comunicazioni  per avere il quadro completo dell’infortunio di Devontae Cacok.

Questo il comunicato ufficiale della Virtus Bologna:
“Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Devontae Cacok ha riportato un trauma al ginocchio destro nel corso della gara con Partizan Belgrado dello scorso 28 dicembre. Il giocatore resterà a riposo e verrà rivaluto nei prossimi giorni a seguito di ulteriori approfondimenti diagnostici”

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! .

VIDEO | EuroLega: il momento in cui Alessandro Pajola si è rotto il dente contro il Valencia

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM