Virtus Bologna: le condizioni di Hervey, Cordinier e Pajola

Virtus Bologna: le condizioni di Kevin Hervey, Alessandro Pajola e Isaïa Cordinier dopo gli infortuni contro Sassari.

Arrivano gli esiti degli infortuni in casa Virtus Bologna dopo le risonanze di questa mattina (6 Dicembre). Nella gara contro il Banco di Sardegna Sassari sono stati ben 3 i giocatori finiti k.o.: Kevin Hervey (ginocchio), Alessandro Pajola (caviglia destra) e Isaïa Cordinier (caviglia sinistra).

Ad avere la peggio è proprio il francese che ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra con lesione del comparto legamentoso esterno. I tempi di recupero si aggirano intorno alle 4 settimane e l’esterno nativo di Créteil tornerà quindi nel 2022 saltando il derby di Bologna e il big match contro l’Olimpia Milano.

Sospiro di sollievo invece per Kevin Hervey e Alessandro Pajola: gli esami non hanno evidenziato lesioni importanti e le loro condizioni saranno monitorate quotidianamente dallo staff medico della Virtus Bologna.

Questo il comunicato della società dell’Arcoveggio:

A seguito degli infortuni occorsi nell’ultimo turno di campionato contro Sassari, Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica quanto segue:

Isaia Cordinier ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra con lesione del comparto legamentoso esterno, i tempi di recupero sono inizialmente stimati in circa quattro settimane.

Gli esami di Alessandro Pajola e Kevin Hervey non hanno rilevato lesioni importanti, le loro condizioni saranno valutate quotidianamente.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds