Virtus Bologna, le condizioni di Nico Mannion

Procede il recupero di Nico Mannion in casa Segafedo Virtus Bologna. L’esterno azzurro potrebbe essere disponibile prima del previsto.

Buone notizie in casa Segafredo Virtus Bologna. Nico Mannion si è messo alle spalle i postumi dell’infezione intestinale e da qualche giorno ha iniziato il percorso riabilitativo con il preparatore atletico Matteo Panichi. Le condizioni dell’esterno azzurro, che è nel pieno del suo percorso di recupero, sono buone e il rientro sul parquet insieme dei compagni potrebbe essere anche prima del previsto.

L’AD Luca Baraldi, intervenuto a Radio Basket 108, inoltre ha voluto chiarire la situazione del giocatore: “Nico Mannion sta meglio di me, mi spiace per i nostri avversari, ma sta bene. Mi è dispiaciuto vedere strumentilizzare quella foto. Siamo intervenuti perchè strumentalizzare non va bene. Mi spiace che a qualcuno dia fastidio che abbiamo vinto il campionato ma lo abbiamo fatto meritatamente. Mannion lo vedremo in campo prima di quanto si pensi o di quanto scrivano alcuni giornalisti che vivono a centinaia di chilometri da Bologna”.

 

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds