Marco Belinelli, capitano della Segafredo Virtus Bologna, è stato intervistato da “La Gazzetta dello Sport”. L’esterno azzurro ha parlato del ritorno in EuroLega, obiettivo inseguito insieme al club sin dal primo giorno.
“L’obiettivo di tornare in EuroLega non era solo mio ma anche di tutta la società. Quando ho firmato il contratto con la Virtus Bologna l’obiettivo di entrambi era quello di ritornare in EuroLega. Non vedo l’ora di confrontarmi con queste grandissime squadre e questi grandissimi giocatori, è una competizione competitiva e non vedo l’ora di iniziare”
“Io non gioco l’EuroLega da tanto tempo e sono abbastanza curioso di scoprire questo livello di EuroLega perchè sembra davvero alto. Sono molto carico, ho il fuoco dentro e non vedo l’ora di confrontarmi con questa competizione. Così come tutta la squadra e la società. C’è bisogno di far bene sin da subito e cercare di non perdere partite importanti soprattutto in casa”
Virtus Bologna, Coach Scariolo: “EuroLega sfida impegnativa. Mercato? Vediamo nelle prossime settimane…”
“Abbiamo fatto dei acquisti importanti in estate e cercheremo di creare subito un bel gruppo unito, stiamo lavorando bene e cercheremo di crescere fin da subito come squadra. Abbiamo aggiunto giocatori di esperienza che hanno già disputato l’EuroLega ma anche i ragazzi che erano qui hanno acquisito esperienza. Cercheremo di giocare una bella pallacanestro e dovremmo essere pronti tutti quanti a difenderci difensivamente”
- EuroLega, 5 curiosità dopo ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna 87-85
- Serie A, Reyer Venezia-Virtus Bologna: la sala stampa della vigilia
- VIDEO | EuroLega, Virtus Bologna: la frustrazione di Toko Shengelia dopo il k.o. contro l’ASVEL
- 3ª Giornata Serie A 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Reyer Venezia
- EuroLega, le pagelle di ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna 87-85
- EuroLega, ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna 87-85: la sala stampa
- VIDEO | EuroLega, gli highlights di ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna 87-85
- 2ª Giornata EuroLega, LDLC ASVEL Villeurbanne-Segafredo Virtus Bologna 87-85
- EuroLega 2024/25, LDLC ASVEL Villeurbanne-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla
- Le nuove regole del mercato di EuroLega