Virtus Bologna: previsto con il Real Madrid il rientro di Toko Shengelia

L’attesa in casa Segafredo Virtus Bologna sembra essere finita: Toko Shengelia è pronto per il ritorno in campo. Il lungo georgiano è fermo ai box dallo scorso 24 agosto quando, nella partita di qualificazioni ai Mondiali contro i Paesi Bassi, il classe 1991 ha riportato un infortunio alla spalla destra.

Dopo aver saltato quindi tutta la pre-season e i primi impegni ufficiali con le Vu Nere, il nativo di Tblisi potrebbe ritrovare confidenza con il parquet e con i compagni nella sfida di EuroLega contro il Real Madrid. Giovedì 27 Ottobre infatti i bianconeri saranno impegnati al Wizik Center di Madrid per il 5° turno della regular season della EL. 

Arrivato sotto le Due Torri nel Marzo del 2022, nella passata stagione Toko Shengelia ha prodotto 12.8 punti, 5.2 rimbalzi e 2.7 assist di media in Serie A e 8.1 punti, 5.5 rimbalzi e 3.5 assist di media in EuroCup con la maglia delle Vu Nere. Il 15 Settembre 2022 il georgiano ha rinnovato con la Virtus Bologna sino al 30 Giugno 2024 con opzione di rinnovo per la stagione 2024/25.