Virtus Bologna, vicino il rientro di Hervey e Teodosic

Buone notizie per la Segafredo Virtus Bologna: è sempre più vicino infatti il rientro di Kevin Hervey e Milos Teodosic. I due sono fermi ai box per infortunio e ma il loro recupero sta procedendo senza intoppi. 

L’ala americana è ferma dal 5 Dicembre 2021 quando subì una lesione al menisco laterale al ginocchio destro contro il Banco di Sardegna Sassari. Da qualche settimana il nativo di Dallas ha ripreso gli allenamenti in palestra e presto ritroverà minuti sul campo.

Il play serbo invece aveva riportato un trauma in iperestensione al ginocchio sinistro scivolando su un adesivo sul parquet dell’Unipol Arena lo scorso 9 Gennaio 2022 contro l’UNAHOTELS Reggio Emilia. I tempo di recupero si aggiravano tra i 20/30 giorni.

Virtus Bologna, Belinelli e Sampson positivi al Covid-19

Kevin Hervey potrebbe tornare a disposizione per la gara di domenica 6 Febbraio a Varese contro l’Openjobmetis mentre Milos Teodosic dovrebbe ritornare in campo mercoledì 9 Febbraio a Valencia in EuroCup. Entrambi i giocatori comunque ritroveranno il basket giocato ben prima dell’inizio delle Final Eight di Coppa Italia (16-20 Febbraio a Pesaro).

Per Marco Belinelli e JaKarr Sampson, positivi al covid-19 dallo scorso 30 Gennaio 2022, si attendono invece gli esiti dei nuovi tamponi nelle prossime ore.

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds