VL Pesaro-Segafredo Virtus Bologna: la sala stampa

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Massimo Galli e di coach Pino Sacripanti nel post-partita di VL Pesaro-Segafredo Virtus Bologna.

VL PESARO
Coach Massimo Galli: “Sono molto contento per questa vittoria. I giocatori erano consapevoli dell’importanza della partita e lo hanno dimostrato nel finale. Questi ragazzi hanno a cuore la maglia della VL e lo hanno dimostrato, mettendo tutti in campo grande voglia di vincere. In ogni caso non ci dimentichiamo chi siamo e che sarà un campionato durissimo. Dobbiamo ricordarci da dove veniamo ma anche che se giochiamo assieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Bologna è una squadra molto fisica, siamo riusciti a limitare i loro esterni e quello era il piano della nostra partita. Il pubblico ci ha dato una grande mano nei momenti difficili”

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Pino Sacripanti:Sono dispiaciuto per la partita perchè secondo me l’abbiamo approcciata nel modo giusto, anche tatticamente. Purtroppo non siamo stati capaci di chiudere la partita, abbiamo avuto 3/4 momenti di nervosismo che ci sono costati qualche tiro affrettato, qualche fallo tecnico e qualche errore abbastanza banale. Abbiam giocato punto a punto ma sono stati bravi loro alla fine. C’è grande dispiacere per questa partita persa ma facendo un riassunto di questo inizio di stagione, siamo 4-4 in campionato e 7-0 in coppa. Abbiam speso tantissimo in questo periodo e oggi potevamo essere un po’ più bravi per chiuderla. Avremmo dovuto essere un po’ più cinici, mi dispiace ma chiudiamo un ciclo, prima di questa pausa, di grande soddisfazione”.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds