EuroCup | Virtus Bologna qualificata alle Top 16 se…

La Segafredo Virtus Bologna mella 7° giornata della 7DAYS EuroCup sarà impegnata sul parquet del Maccabi Rishon LeZion. Le V Nere potrebbero ottenere la qualificazione alle Top 16 con 3 turni di anticipo. Ecco le combinazioni possibili.

Foto: Silvia Fassi

La Segafredo Virtus Bologna potrebbe centrare il primo mini-obiettivo della stagione nella trasferta in Israele contro il Maccabi Rishon LeZion. Le V Nere infatti potrebbero qualificarsi con 3 turni di anticipo alle Top 16 di EuroCup.

Se la Virtus Bologna vince contro il Maccabi Rishon Lezion

In caso di vittoria alla Maccabi Sports Hall le V Nere, in virtù di un bilancio di 5-1 dopo 6 giornate, si qualificherebbero matematicamente alle Top 16 della competizione a prescindere dai risultati degli altri campi.

Se la Virtus Bologna perde contro il Maccabi Rishon Lezion

In caso di sconfitta contro la compagine israeliana (bilancio attuale 1-5 nel Gruppo A), le V Nere potrebbero comunque raggiungere le Top 16 al termine della 7° giornata. Infatti se il Promitheas Patras (1° nel girone con un bilancio di 5-1) batterà in trasferta l’AS Monaco (4° con un bilancio di 3-3), la squadra di coach Sasha Djordjevic otterrà comunque la qualificazione al turno successivo della manifestazione.

Lascia un commento