VIDEO | L’infortunio di Miloš Teodosić con la Serbia

Il momento esatto in cui Miloš Teodosić ha subito l’infortunio nell’amichevole tra Serbia e Lituania. Per il play della Virtus Bologna nuovo stop a causa di una fascite plantare.

Nell’amichevole contro la Lituania Miloš Teodosić parte dalla panchina. La Serbia dopo poco più di 3 minuti di gioco è in svantaggio per 3-10.
Coach Sasha Djordjevic chiama e fa entrare  sul parquet l’esperto play, ora della Virtus Bologna, quando il cronometro di gioco recita 3 minuti e 25 secondi.

Teodosić alla rimessa riceve il primo pallone della sua partita e spara subito una tripla senza paura che però scheggia il ferro.
Il gioco è molto spezzettato in questa fase della partita (timeout, palle perse e falli subiti). Al minuto 4 e 43 secondi il play riceve una nuova palla dalla rimessa e tenta la penetrazione con scarico. É in questo preciso momento che Teodosić subisce l’infortunio e capisce che non riuscirà a continuare.
Il play rimane quindi sul parquet solo per 1 minuto e 48 secondi prima di abbandonare definitivamente la gara ed essere così trasportato in Ospedale per effettuare i controlli medici che hanno evidenziato una nuova fascite plantare.

Le notizie dello stop di Teodosic:

Lascia un commento