29ª Giornata Serie A, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Nutribullet Treviso

Segafredo Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Scariolo per la 29ª giornata della LBA Serie A contro la Nutribullet Treviso

Venerdì 29 Aprile 2022 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata al PalaVerde contro la Nutribullet Treviso (palla a due alle ore 20:30, diretta streaming televisiva su Eurosport 2 e diretta streaming su Discovery+). Ecco gli uomini a disposizione di coach Sergio Scariolo per il match della 29ª giornata della regular season della LBA Serie A UnipolSai.

Recuperato Isaïa Cordinier la Segafredo Virtus Bologna perde Amar Alibegovic. Il lungo bosniaco con passaporto italiano ha rimediato una distorsione alla caviglia destra durante l’allenamento del 25 Aprile: i tempi di recupero si aggirano intorno alle due settimane. In dubbio per la gara a Treviso invece Alessandro Pajola per una botta subita nel match di EuroCup contro il Ratiopharm Ulm. L’azzurro è partito con la squadra ma sarà game-time decision.

Con tutti gli stranieri disponibili coach Sergio Scariolo dovrà quindi fare turnover: il sacrificato potrebbe essere comunque Isaia Cordinier (o Mam Jaiteh) in vista della semifinale a Valencia. Saranno assenti invece gli ormai noti Ekpe Udoh e Awudu Abass. 

Game Preview, 29ª giornata Serie A: Nutribullet Treviso-Segafredo Virtus Bologna

CONTRO LA NUTRIBULLET TREVISO
Disponibili: Nico Mannion, Amedeo Tessitori, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Kevin Hervey, Michele Ruzzier, Mam Jaiteh, Marco Ceron, Tornik’e Shengelia, Daniel Hackett, JaKarr Sampson, Kyle Weems, Milos Teodosic, Isaïa Cordinier
In dubbio: Alessandro Pajola
Out: Amar Alibegovic, Ekpe Udoh , Awudu Abass.

Le dichiarazioni di Amedeo Tessitori in vista della partita: “Ci aspetta una gara difficile e allo stesso tempo avvincente. Treviso è una squadra che sta giocando per raggiungere un obiettivo importante e cercheranno di fare risultato. Da parte nostra dovremo fare di tutto per giocare la nostra partita e dare il meglio in campo. È sicuramente una sfida per noi importante perché una vittoria ci permetterebbe di stare un po’ più tranquilli: quindi dovremo affrontarla nella maniera più seria e professionale possibile per cercare di portare a casa il risultato.”

Virtus Bologna: infortunio alla caviglia per Amar Alibegovic, i tempi di recupero

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds