EuroCup: Virtus Bologna a Ljubljana con Sampson, out Mannion ed Hervey

Per la 6ª giornata della 7DAYS EuroCup la Segafredo Virtus Bologna ritrova JaKarr Sampson. Out Mannion, Cordinier ed Hervey, in dubbio Pajola.

Per la 6ª giornata della 7DAYS EuroCup la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet del Cedevita Olimpija Ljubljana. Per la trasferta slovena coach Sergio Scariolo ritrova JaKarr Sampson: il centro, fermo dal 16 Novembre scorso per un problema alla schiena accusato nel derby contro l’Umana Reyer Venezia della 5ª giornata di coppa, ritorna tra i convocabili.

Saranno assenti invece Isaïa Cordinier, Kevin Hervey e Nico Mannion. Il francese si è infortunato nell’ultima gara di campionato contro il Banco di Sardegna Sassari alla caviglia sinistra e rimarrà fermo ai box per circa un mese (clicca qui per ulteriori informazioni). Anche il lungo americano è andato k.o. contro la compagine sarda ma gli esami non hanno evidenziato lesioni importanti: Hervey rimarrà comunque out a scopro precauzionale. Il giovane azzurro invece continua a rimanere fuori dalla lista dei convocati: Mannion, come Sampson, si era fermato lo scorso 16 Novembre contro Venezia per un problema schiena.

Per Alessandro Pajola invece sarà game-time decision. Il prodotto virtussino ha subito una distorsione alla caviglia destra ma è partito con la squadra alla volta di Ljubljana dopo l’esito negativo degli esami. Il suo impiego o meno sarà deciso quindi a ridosso della palla a due.

Virtus Bologna: le condizioni di Hervey, Cordinier e Pajola

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds