EuroLega, Virtus Bologna-Fenerbahce: la sala stampa della vigilia

Le dichiarazioni in sala stampa dell’assistant coach Alberto Seravalli e di Iffe Lundberg alla vigilia di Segafredo Virtus Bologna-Fenerbahce Beko Istanbul, gara valida per la 16ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2022/23.

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Assistant Coach Alberto Seravalli: “Affrontiamo il Fenerbahce, una delle migliori squadre della competizione, attrezzata per raggiungere la vittoria finale. Noi stiamo ancora attraversando un momento di emergenza fisica anche se proveremo a recuperare qualche giocatore da inserire nelle rotazioni. E’ una squadra lunga, profonda, che ha grande qualità negli esterni come Calathes, Wilbekin e Guduric, e nei lunghi con Motley, Booker e Pierre, giocatori molto fisici. Sarà una partita dura, siamo consapevoli dello sforzo che dovremo fare per combattere e per cercare di ottenere la vittoria, confidando sui nostri tifosi che già in passato, in queste occasioni, non hanno mai fatto mancare il loro supporto.”

16ª giornata EuroLega, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro il Fenerbahce Beko Istanbul

Iffe Lundberg: “Sarà una partita molto dura, il Fenerbahce è una squadra molto equilibrata con tante opzioni in attacco. Si tratta di una squadra a cui piace giocare in maniera veloce e quindi dovremo essere bravi a limitare le loro transizioni. Ci siamo preparati nella maniera giusta, per noi è una partita molto importante in cui dobbiamo cercare di fare del nostro meglio soprattutto giocando in casa. Siamo focalizzati su questa grande opportunità.”

Segafredo Virtus Bologna-Fenerbahce Beko Istanbul è in programma per venerdì 30 Dicembre 2022 alle ore 20:30 alla Segafredo Arena. Il match è valido per la 16ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2022/23.