Final Eight, Tony Taylor: “L’obiettivo è vincere ma ora pensiamo solo a domani”

Le dichiarazioni di Tony Taylor alla vigilia delle Final Eight di Coppa Italia. Il playmaker delle V Nere presenta la sfida contro l’Olimpia Milano.

Nella conferenza stampa della vigilia delle Final Eight, in cui la Segafredo Virtus Bologna affronterà l’A|X Armani Exchange Milano ai quarti, ha parlato ai microfoni anche Tony Taylor.

Queste le dichiarazioni del playmaker delle V Nere:
“Pensiamo a domani e vediamo se ci sarà anche un domani e un dopodomani. Questo è l’obiettivo finale, vogliamo vincere ma sappiamo che di fronte abbiamo una grande squadra”

“Dovremmo giocare duramente e mettere sul campo tanta intensità ma anche tanta attenzione. Mike James è una grande giocatore, ha gran talento ma noi dovremmo concentrarci sull’essere squadra e su come fermare non solo lui ma tutta Milano”.

“La Coppa Italia è una manifestazione diversa perchè si gioca tutto in poco tempo e hai meno tempo per preparare le gare ma sarà così per tutte le squadre”

“Io gioco mettendo in campo tanta intensità ma anche emozioni, non credo di avere problemi con nessuno, tanto meno con gli arbitri”

Prima di Tony Taylor è intervenuto coach Pino Sacripanti che ha presentato la gara di domani contro l’Olimpia Milano. Clicca qui per le dichiarazioni.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds