Rumors, anche la Virtus Bologna su Lorenzo Brown?

Lorenzo Brown è inseguito da Maccabi Tel-Aviv, Real Madrid e anche dalla Segafredo Virtus Bologna. L’esterno americano nell’ultima stagione ha giocato con l’UNICS Kazan.

La Segafredo Virtus Bologna si sarebbe inserita nella corsa a Lorenzo Brown. L’esterno americano diventerà free-agent il prossimo 30 Giugno 2022 e sul play/guardia c’è il forte interesse del Maccabi Tel-Aviv e del Real Madrid.

Il nativo di Rosswell nell’ultima stagione ha giocato in Russia con l’UNICS Kazan dove ha viaggiato con 13.2 punti (45.8% dal campo e 41.9% da 3), 3.4 rimbalzi e 4.7 assist di media in VTB League e con 13.8 punti (57.2% da 2 e 32.2% da 3), 3.6 rimbalzi e 6.1 assist di media in EuroLega.

Lorenzo Brown ha una lunga esperienza in NBA dove ha anche vinto il titolo nel 2019 con i Toronto Raptors. Philadelphia 76ers, Minnesota Timberwolves e Phoenix Suns le sue altre avventure nella massima lega americana mentre in Europa è approdato nel 2019 con la firma alla Stella Rossa. Prima dell’UNICS Kazan ha giocato in Turchia con il Fenerbahce.

Leggi le ultime notizie di mercato:

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds