Rumors, la Virtus Bologna pensa a Tornike Shengelia

Dopo Daniel Hackett la Virtus Bologna prova il colpo Toko Shengelia. Sul lungo georgiano del CSKA Mosca anche il forte interesse di Valencia.

Gli ultimi rumors di mercato della Segafredo Virtus Bologna continuano a essere clamorosi. Dopo Daniel Hackett (accordo ufficiale sino a Giugno 2024) le Vu Nere in queste ore punterebbero anche su Tornike Shengelia.

Il lungo georgiano, tra i primi del CSKA Mosca a lasciare la Russia dopo lo scoppio della guerra contro l’Ucraina, secondo quanto riportato da Sky Sport, è seguito con particolare interesse dalla Virtus Bologna ma anche dal Valencia Basket, club con cui è cresciuto e fatto il proprio esordio da pro.

Rumors, Virtus Bologna: Mickey, Voigtmann e Poythress, caccia al lungo!

Il classe 1991 vanta alle spalle esperienze in NBA (Brooklyn Nets e Chicago Bulls) oltre che in alta EuroLega con Baskonia e CSKA Mosca. Proprio il Vitoria aveva provato in questi giorni a riportare Shengelia tra le proprie fila ma l’accordo non è stato trovato e non si farà. 

In questa stagione, con il club russo, stava producendo 11.2 punti, 4.1 rimbalzi e 3.1 assist di media in VTB League e 12.7 punti, 4.7 rimbalzi e 2.5 assist di media in EuroLega. Recentemente alla Virtus Bologna erano stati accostati anche Johannes Voigtmann (sempre del CSKA Mosca) e i due lunghi dello Zenit San Pietroburgo Jordan Mickey e Alex Poythress.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds