Rumors: la Virtus Bologna sonda la pista Miloš Teodosić

Secondo quanto riportato da “La Repubblica” la Segafredo Virtus Bologna avrebbe sondato la pista Miloš Teodosić per la prossima stagione.

Il talentuoso play serbo attualmente è free-agent dopo l’esperienza NBA con i Los Angeles Clippers durata poco più di un anno e mezzo (7.9 ppg, 4.0 apg e 2.3 rpg in 60 gare giocate).

Teodosić, reduce da molti infortuni nella sua avventura oltre oceano, ha preferito non continuare la sua stagione con nessun altro club (in NBA e in Europa) dopo il taglio dei Clippers per potersi preparare al meglio per i Mondiali in Cina di quest’estate con la Serbia dove è allenato proprio da Sasha Djordjevic.

Il 32enne serbo che nel suo palmarès vanta tra le tante un EuroLega, un titolo di MVP di EuroLega, un argento alle Olimpiadi e un Argento ai Mondiali, è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato soprattutto per i club di EuroLega.

Intanto in caso di mancata partecipazione ai playoff di Serie A la Virtus Bologna valuta l’ipotesi di una wild-card per poter partecipare all’EuroCup, manifestazione più di alto livello rispetto la Basketball Champions League.