Rumors, Virtus Bologna: interesse per DaQuan Jeffries?

La Segafredo Virtus Bologna monitora il mercato e valuta DaQuan Jeffries: l’ala ha disputato l’ultima stagione tra NBA e G-League.

Dopo aver perfezionato gli acquisti di Jordan Mickey, Ismaël Bako e Iffe Lundberg la Segafredo Virtus Bologna è sul mercato alla ricerca di un’ala che possa ricoprire sia il ruolo di 3 che di 4. Secondo “La Prealpina” le Vu Nere in queste ore valuta il profilo di DaQuan Jeffries.

Il prodotto dei Tulsa Golden Hurricane ha iniziato la carriera da pro in NBA con i Sacramento Kings nel 2019 e ha maturato esperienze anche con le canotte di Houston Rockets e Memphis Grizzlies alternandosi anche in NBA G-League

Nella stagione 2021/22 si è diviso tra College Park Skyhawks (squadra affiliata agli Atlanta Hakws) e Mempis Grizzlies dove ha collezionato 3 presenze con 0.6 punti, 0.6 rimbalzi e 0.3 assist di media in poco più di 2 minuti sul parquet. In NBA G-League invece, in 25 gare giocate, ha prodotto 15.0 punti, 3.4 rimbalzi e 1.6 assist di media. 

In estate ha invece partecipato alla NBA Summer League con i New York Knicks dove ha fatto registrare 8.2 punti, 4.2 rimbalzi e 1.4 assist di media. 

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds