Rumors, Virtus Bologna: Mam Jaiteh seguito da Monaco, Baskonia e Valencia

Mam Jaiteh è l’oggetto del desiderio di almeno 3 club di EuroLega: sul pivot della Virtus Bologna ci sono AS Monaco, Baskonia e Valencia.

Mam Jaiteh continua ad essere al centro del mercato. Il pivot francese della Virtus Bologna è seguito con interesse da vari club dell’EuroLega dopo la ottima stagione disputata con la maglia delle Vu Nere.

Sul lungo nativo di Pantin c’è il forte interesse dell’AS Monaco che vorrebbe riportare in Francia il centro della nazionale transalpina. Sul nativo di Pantin ci sono anche due club spagnoli: il Baskonia Vitoria-Gasteiz e anche la new entry Valencia Basket.

Mam Jaiteh ha prodotto 11.5 punti, 7.2 rimbalzi e 0.6 assist di media in Serie A e 12.8 punti, 7.6 rimbalzi e 1.0 assist di media in EuroCup nella stagione 2021/22. Il pivot ha ancora un anno di contratto con la Virtus Bologna in virtù del biennale firmato nell’estate del 2021 e l’obiettivo del Club dell’Arcoveggio è quello di prolungare il matrimonio con l’ex Torino. 

Per la società bianconera Jaiteh inoltre è incedibile ma il mercato, come sappiamo, può regalare sempre trattive e colpi imprevedibili. 

Leggi le ultime notizie di mercato:

Foto: virtus.it | Fonte: La Repubblica

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds