Rumors, Virtus Bologna: offerta a Deshaun Thomas

La Segafredo Virtus Bologna prova a trovare l’accordo con Deshaun Thomas. L’ala americana nell’ultima stagione ha giocato con il Bayern Monaco.

La Segafredo Virtus Bologna fa sul serio per Deshaun Thomas. Il club bianconero avrebbe infatti offerto all’ala nativa di Fort Wayne un contratto biennale. L’obiettivo delle Vu Nere è quello di aggiungere al roster di coach Sergio Scariolo un giocatore nel ruolo di 3-4 con una buona esperienza in EuroLega.

Nella stagione 2021/22 Deshaun Thomas ha giocato in Germania con il Bayern Monaco dove ha prodotto 15.4 punti, 3.9 rimbalzi e 1.4 assist di media in Bundesliga e 9.6 punti, 3.2 rimbalzi e 0.7 assist di media in EuroLega. Sul giocatore classe 1991 si registra anche l’interesse però del Panathinaikos, squadra in cui ha militato già dal 2018 al 2020 prima dell’esperienza in Giappone con i Toyota Alvark Tokyo.

Nella carriera di Deshaun Thomas esperienze anche con le maglie di JSF Nanterre, Barcellona, Austin Spurs, Anadolu Efes Istanbul e Maccabi Tel-Aviv e nel suo palmares può vantare 2 campionati greci, 1 israeliano, 1 Coppa di Grecia, 1 di Israele e 1 di Francia.

Rumors, Virtus Bologna: interesse per DaQuan Jeffries?

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds