Rumors, Virtus Bologna: Yogi Ferrell tra i profili valutati?

Si aggiunge il nome di Yogi Ferrell tra i profili valutati dalla Segafredo Virtus Bologna per sostituire momentaneamente Nico Mannion.

Continua a tener banco il caso Nico Mannion in casa Segafredo Virtus Bologna. L’esterno azzurro, uno dei grandi colpi di mercato estivo dei bianconeri, come è ormai noto, dovrà rimanere out ancora per alcune settimane (almeno 2 mesi, possibile rientro a Novembre) e lo stesso coach Sergio Scariolo ha ammesso che il club è alla ricerca di un sostituto momentaneo ma con la possibilità che la nuova aggiunta possa restare con la maglia delle V Nere anche in futuro.

Dopo i nomi del francese Frank Bryan Ntilikina e dell’americano Matt Mooney. A questi due nomi, secondo quanto riportato da “Spicchi d’Arancia”, si aggiunge anche il profilo di Yogi Ferrell. Il play classe 1993 è appena stato tagliato dai Los Angeles Clippers e valuta la possibilità di avere un’esperienza in Europa. Il prodotto degli Indiana Hoosiers nell’ultima stagione ha giocato in NBA G-League con i Salt Lake City Stars dove ha fatto registrare 15.4 punti, 2.7 rimbalzi e 4.0 asssit di media ma ha disputato anche 10 gare in NBA con i Cleveland Cavaleriers (2) e LAC (8) producendo 5.6 punti, 1,9 rimbalzi e 2.2 assist di media.

Tra gli italiani invece il mercato propone il nome di Luca Vitali ormai fuori dai piani della Germani Brescia.

 

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds